Sono passati più di trent’anni da quando Giorgio Stecca iniziava a scrivere la storia di un’azienda che negli anni successivi si sarebbe sviluppata sensibilmente, senza mai dimenticare i princìpi fondanti che hanno ispirato la nascita di Stecca Carpenteria.
Scale, parapetti, serramenti: con il passare del tempo l’attività si specializza nella produzione di carpenteria leggera per il settore civile, ma anche industriale, con la prestazione di servizi di manutenzione presso varie aziende.
Anno dopo anno, Stecca Carpenteria non smette di crescere per restare al passo con le esigenze del mercato e con l’inizio del nuovo millennio viene inaugurato un nuovo capitolo per l’azienda. Spetta ai figli Loris e Gianni raccogliere un’eredità importante e arricchirla con nuove idee e progetti. Stecca Carpenteria allarga i suoi orizzonti e diventa Stecca Tecnologie Metalliche, rivolgendosi sempre più al settore industriale. Lo stabilimento viene ampliato, si acquistano nuovi macchinari e un nuovo reparto prende posto in azienda: il reparto verniciatura.
Affidabilità, correttezza e tempestività: sono questi i valori incisi nelle fondamenta di Stecca Tecnologie Metalliche; sono i princìpi alla base della sua attività e del conseguente servizio post-vendita.
Oggi come trent’anni fa l’azienda tiene bene a mente questi pilastri, con l’obiettivo di fornire un servizio di collaborazione nella realizzazione dell’impianto e la sua successiva manutenzione.